Mostre

26° Premio Vittorio Viviani

Pensavo di finire l’anno abbastanza in sordina per quanto riguarda gli eventi associati alla mia arte invece, proprio ieri, un’altra grandissima notizia.

Un mio lavoro è stato selezionato dalla Libera Accademia di Pittura Vittorio Viviani (fondata nel 1952) di Nova Milanese (MB) e sarà esposta in una mostra collettiva dal 9 al 23 novembre presso Villa Brivio, sempre a Nova Milanese.

Incollo un passaggio della mail ricevuta perché i numeri fra cui il mio lavoro è emerso sono veramente altissimi e, ovviamente, la mia soddisfazione è enorme:

“Ringraziandola ancora una volta per la partecipazione, la informiamo che questa edizione del Premio Vittorio Viviani ha visto il massimo numero di iscrizioni mai registrato: ben 164 autrici e autori, da quasi tutte le regioni italiane e anche due dall’estero, per un totale di 489 opere.

Il comitato di selezione, composto da docenti che collaborano con l’associazione, si è riunito sabato scorso. La scelta non è stata semplice, dato anche il grande numero di proposte.

Abbiamo il piacere di comunicarle che è stata selezionata una delle opere da lei proposte”.

Seguiranno aggiornamenti a ridosso della mostra.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *